L’utilizzo di materiali e tecnologie all’avanguardia ci consentono di reintegrare e restaurare le strutture dentali perse a causa di traumi o processi cariosi, mantenendo la maggiore quantità di tessuto dentale sano possibile e garantendo il massimo livello di precisione attraverso l’utilizzo del microscopio operatorio.
Una lunga esperienza nel campo della chirurgia rigenerativa, costellata da studi clinici e pubblicazioni su riviste nazionali ed internazionali, ci consente da anni di trattare con le tecniche più efficaci anche le forme di parodontite più gravi ed aggressive. Ci dedichiamo inoltre con successo alla terapia 'estetica' dei problemi gengivali ed implantari. Specialmente nell'ultimo decennio i pazienti si sono resi conto di come salute ed estetica possano finalmente coniugarsi.
Una delle ultime acquisizioni dello studio è una modernissima tecnica di anestesia 'indolore' che utilizza un microprocessore per le iniezioni, in modo tale che i nostri pazienti siano felici di ritornare da noi.